N’ATA VOTA…

è la quarta volta che mi faccio un blog… nei tentativi precendenti è sempre andata a finire che mi scocciavo e non ci scrivevo più… in realtà penso di non aver mai scritto nulla… finirà ancora così? è probabile, ma siccome sto ascoltando ska, e quindi sono allegro allegro, mi do fiducia e pubblico il mio primo post!

ora tu amico che leggerai e scriverai (se leggerai e scriverai, cosa di cui che senza offesa, non è che mi freghi poi molto… nel senso che i fatti tuoi è bello condividerli con gli altri ma sono e rimarranno sempre i tuoi!) sappi che il mio cervellino non produce sempre ragionamenti lineari e precisi, per cui se non dovessi capire niente non preoccuparti che non è colpa tua…

comunque sto’ blog non è ancora un gran che, ma sono gasatissimo per essere riuscito a mettere la piantina di lato… ma con tempo e applicazione lo migliorerò… forse…

amen!

7 Responses to “N’ATA VOTA…”


  1. 1 Giovanni Corbisiero 8 maggio, 2007 alle 10:18 am

    grande marco! in bocca al lupo per il blog … e poi staq volta ti ho consigliato io … qnd nn puoi lasciarlo andare … hihihi!!!

  2. 2 Mimmo 8 maggio, 2007 alle 3:25 pm

    Che hai deciso? Ti dai una regolata? Sembri un
    cerbiatto spaurito, che non sa dove andare!
    Quanti blog hai deciso ancora di fare?
    Ti obbligo, e sottolineo obbligo a fermarti a
    questo! Se non lo farai ti farò pagare un
    pegno pesante: ti farò fare la danza della
    pioggia in pubblico come nei goonies!
    Scherzi a parte, mi garba questa tua super
    voglia di fare! Speriamo ti porti in cima,
    sempre più in alto! E’ il nostro augurio per
    te!Tanti salutoni mimmo dany e gianpy

    PS: Perchè quando scrivo questo commento devo
    sempre pigiare invio al bordo del box di
    scrittura se non non vedo un H?

  3. 4 Barbara 9 maggio, 2007 alle 7:23 am

    Caro Bamb finalmente ho trovato il tuo blog e finalmente ti lascio un commento!!! In bocca al lupo e…ma non vedo lo spazio per me, dov’è la mia rubrica??!!?? No, dai…scherzo…però ogni tanto mi ospiterai vero?? Baci e FORZA CON LA TESI!!!!

  4. 5 mauropixel 9 maggio, 2007 alle 7:50 am

    Mi piace il tuo entusiasmo!!!
    si si… sono convinto che sta volta ce la farai…

    …forse! 😉

  5. 6 rocco 9 maggio, 2007 alle 9:41 am

    omer?!?!?
    meglio marco…
    se la filosofia ti ha combinato così…cambia studi…se invece sei diventato così grazie all’A.C. continua cosi…..
    vai alla grande….

  6. 7 Saretta 9 maggio, 2007 alle 5:28 pm

    Ciao Marcus! Nel tuo blog non può mancare il
    mio saluto..
    A proposito di saluti che mancano,
    ma la tua coniuge non ti ha scritto ancora
    nulla? Io avvierei le pratiche per la
    separazione..:-)
    bacioni


Rispondi

maggio: 2007
L M M G V S D
    Giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

visite

  • 80,591

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

