FORSE DOVREI PREOCCUPARMI E FARMI CONTROLLARE SERIAMENTE…

homer-simpson.gif

signori e signore, ragazzi e ragazze, donne e uomini, vecchi e bambini, scemi e intelligenti, belli e brutti, ricchi e poveri,

annuncio a tutti voi che oggi, sabato 19 maggio 2007, il mio cervello ha definitivamente fuso! sono finito, andato, boom! oddio, non è che ci volesse poi tantissimo, vista la mia situazione neurologica precedente, ma è circa un’ora che nessun pensiero affolla la mia testolina… giuro! il cervello frulla nel vuoto più totale… più passa il tempo e più mi avvicino ad identificarmi pienamente col mio idolo di sempre… ciambelleeeeeeeeee!!!! e siccome non sto scrivendo niente, e sto solo dicendo una miriade di cazzate, e se penso che domani devo fare tutta l’etica protestante e lo spirito del capitalismo di max weber mi suicido, e che tra tre giorni ho l’esame e nun sacciu una mazza secca e se mi bocciano è megghie ca m’faccie nu nnicch, e forse dovrei pure scrivere sta cacchio di tesi invece di cazzeggiare in secula seculorum, e oggi è stata una giornata abbastanza pesante (mi sono fatto 800km!) e forse (molto forse) un po’ di pane me lo sono guadagnato (e me lo sono pure già mangiato – questa è una battuta alla simone), mi ritiro in buon ordine e me vago a culech…

comunque posso dire un’ultima cosa? sto blog mi sta intrippando da paura (come suol dire il mio amico stefano pinci… a proposito, ma le foto che hai fatto alla marcuzzi, dove le posso vedere?) ..

7 Responses to “FORSE DOVREI PREOCCUPARMI E FARMI CONTROLLARE SERIAMENTE…”


  1. 1 Der Bruder 20 maggio, 2007 alle 11:16 am

    “un po’ di pane me lo sono guadagnato (e me lo sono pure già mangiato – questa è una battuta alla simone)”
    Io ‘ste battute di infimo livello non le ho fatte mai, non ti permettere!

  2. 2 Barbara 20 maggio, 2007 alle 5:57 pm

    Che bello! Finalmente vedremo gli scontrifraterni degli Esposito anche sul blog! Mitici! Forza Bamb! E daje..

    Ascò, ma un foto della sfs che cacchio bisogna fare per averle? Tornare indietro con la macchina del tempo e pagare un fotografo ufficiale?
    E ssù!

  3. 3 marcoe 20 maggio, 2007 alle 9:25 pm

    il fotografo ufficiale ci doveva essere e quest’affronto lo pagherà per l’eternità (a meno che non mi fa fare il suo assistente quando va fare i casting delle modelle…)! io qui ne ho messe un po’ tra quelle di silva e dei miei diocesane… in cn ci sono quelle di raimondo cacciotto (che ha dato a nisia (opsss)..

  4. 4 tua moglie 22 maggio, 2007 alle 11:35 am

    visto che oggi è il tuo compleanno ti faccio un regalo… finalmente scrivo su questo famosissimo blog così non rompi più! in realtà dovevo farti un regalo “serio” ma non l’ho trovato perciò … eccomi qui!
    ma che ti devo scrivere che ormai ci vediamo tutti i giorni? vabbè… innanzitutto ti dico BUON COMPLEANNO e poi… ormai c’hai un’età… metti la testa a posto!!!!
    un’altra cosa… visto come è andata oggi… VAI A LOURDES!!!
    basta così… non sono ispirata!
    augurissimi!
    un abbraccio
    tuamoglie

    P.S: facciamo equipe il 24?

  5. 5 Saretta (quella de roma, che salutocchia la saretta lucerina!) 22 maggio, 2007 alle 6:03 pm

    Ok gente, non so in che altro posto scriverlo, lo dico qui e amen. Marco se lo sa (del resto lo saprà tra 10 secondi appena clicco invio) m’ammazza perchè s’era raccomandato che non diffondessi la notizia. ma il babbacione fun club deve pur andare avanti, epporcamiseria!

    Bene, come molti di voi sapranno e magari si sono scordati (del resto con un po’ di “cicirimignu” ci si arriva se andate alla pagina del profilo dove c’è la data di nascita) oggi è il compleanno di marco.

    allora gente, diamoci dentro! Ritardatari, teste perse, gente che lo ha chiamato alle 7 del mattino, facciamoci sentire! Mettete qui di seguito i vostri auguri e facciamogli un grande in bocca al lupo per questi esami e questa laurea che prima o poi deve pur concretizzarsi (epporcamiseria!)

    detto questo, prevedendo i fiumi di smancerie che seguiranno questo mio commento, meno male che ci sono io caro marco a tenerti coi piedi per terra.
    tanti auguri, coglione!

    col consueto affetto

    ^__^

  6. 6 Saretta 23 maggio, 2007 alle 1:33 pm

    Ricambio i saluti di “Saretta de Roma”…
    Dato che il blog è il tuo saluto anche te Marco, altrimenti chi ti sente!
    Baci

  7. 7 antonio 23 maggio, 2007 alle 2:33 pm

    dai anch’io ti scrivo per la seconda volta sul tuo blog…..dopo aver fatto gli auguri via telefono…oggi anche se in ritardo te li faccio sul blog……cos’altro dirti non lo so xkè le parole a volte mi mancano…..cmq te lo scrivo grazie per essere venuto con me e sara a quelli di roma..nonostante i tuoi impegni hai voluto accompagnarci…..GRAZIE…..ci vediamo domani sera per festeggiare anche il compleanno di laura….auguri di nuovo e a presto alla prossima volta sul tuo blog


Rispondi

maggio: 2007
L M M G V S D
    Giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

visite

  • 80,591

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

