COME RAGNI ATTRAVERSO LE STELLE

Fa freddissimo stasera (o almeno io ho fressiddimo).. da due giorni tira così tanto vento che non si possono lasciare le finestre aperte (tanto fa freddo!).. sarà che sto solo e che mi ha preso un po’ di tristezza.. sarà che le elezioni sono andate male e non riesco sempre di più a capicitarmi di come tanta gente di buon senso possa continuare a scegliere in questo modo della propria vita.. sarà che ho una nottata di studio davanti.. sento davvero una sensazione strana, uno strano mix di inquietudine e speranza, tristezza e positività, rassegnazione e voglia di essere.. ho un groppo in gola che non riesco a mandare giù.. ci sto convivendo da troppo tempo co’ sto coso in gola.. forse è arrivato il momento di fare qualcosa, qualcosa di radicale.. cioè cambiare, iniziare ad essere quello che volgio essere.. mi vengono in mente queste parole, che non so se c’entrano un cavolo, ma chissenefrega…

“Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano, come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno Oooohhh!”

(Jack Kerouac, “On the road”)

Chiedo scusa a tutti per ste’ paranoie, ma chi mi conosce sa che io sono anche questo…

la pianto qui… e colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che a sto blog hanno dato un’occhiata… quasi 1000 contatti (in venti giorni)! credo sia una bella media… e soprattutto ringrazio quanti, in tutti i modi, che spesso io non capisco mi stanno vicini e mi vogliono bene… più passa il tempo e più mi accorgo che sono un sacco! forse dovrei piantarla di fare lo sfigato eh?

un abbraccio a tutti!

p.s. silvietta, il club degli sfigati lo apri con tuo fratello!!!

Rispondi

maggio: 2007
L M M G V S D
    Giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

visite

  • 80,622

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

