LA LUNA SORRIDENTE

luna.jpg

E’ una bella serata, ci saranno 25-26°, e sto ascoltando The Fletcher memorial home dei Pink Floyd… la luna è uno spicchio sottilissimo stanotte, sembra quasi stia sorridendo: beh, un bel modo di chiudere la giornata, no?

i ragazzi incontrati stasera a Troia mi hanno fatto davvero bene… in quei volti vedo tanti bisogni e tanta vita che forse stiamo iniziando a comprendere; e mi rendo sempre più conto di quanto sia importante starci, farsi vedere, mostrarsi “normale”, vicino, entusiasta… è molto bello, e anche una grande responsabilità… E credo mi faccia bene, in momento della vita in cui siamo vicini alle grandi scelte, e mi sto finalmente rendendo conto che c’è bisogno di svoltare… comunque questa non è serata da pippe esistenziali…

Chiedo scusa a tutti quelli che non dovessero capire niente di quello che scrivo (tranquilli, nemmeno io mi capisco tanto!), e ringrazio tutti quelli che stasera (ma ormai sempre più frequentemente) mi hanno sorriso e divertito, e con cui condivido qualcosa di veramente bello…

vado a letto, domani si ricomincia…

buonanotte!

3 Responses to “LA LUNA SORRIDENTE”


  1. 1 Saretta 21 giugno, 2007 alle 12:00 pm

    la luna è piaciuta anche a te…la prossima volta non prendere più in giro me e la bonghi quando spettacoli del genere catturano la nostra sensibilità e ci inducono a guardare fisso oltre il finestrino dell’auto…
    baci..saretta…
    ps:non vedo l’ora che arrivi stasera!

  2. 2 V4L3R14 21 giugno, 2007 alle 3:50 pm

    a ki lo dici Sara! sono sicura che sarà una bella serata!!! Baci

  3. 3 Vale 21 giugno, 2007 alle 6:26 pm

    Come sei romantico! Hai visto che ti ho scritto? 🙂
    A presto, Vale


Rispondi

giugno: 2007
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

visite

  • 80,560

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

