O ORTE O MORTE

cappio.jpg

Ora qualcuno mi dovrà pur spiegare per quale cavolo di motivo esiste l’estate… la gente va al mare, si sollazza tutto il giorno, se ne va in vacanza in posti vagamente esotici, le gnocche si svestono (questo non c’entra ma è vero), mentre io sto sempre qui, incollato su sta cacchio di sedia, davanti a sti cacchio di libri, sudando come un puerco perchè ci sono 7000 gradi e maledendo Hume, Spinoza, Leibniz e quello stronzo di Kant… oltre tutto in questo periodo tutti o si laureano o si sposano, mentre io rimango qui, senza una laurea, senza un lavoro, senza una donna e senza una lira, a macinare il cervello nel vuoto… è veramente un brutto mondo!

pensavo anche… se facessi un sondaggio tra le persone che hanno la sventura di conoscermi, quanti direbbero che sono un idiota?

comunque sono arrivato alla conclusione che un po’ psicolabile lo sono…

come dice il mitico Giobbe (non il profeta) “Chi va con lo zoppo va piano piano…” (non c’entra un cazzo ma stasera sono più imbecille del solito…)

infine ho un dubbio che mi assilla… perchè tre quarti dei servizi di studio aperto sono sulla canalis (vero, provate a contarli -anche se mi sembra difficile che gente sana di mente possa guardere studio aperto in modo non accidentale…)? e le altre veline sono stronze? come è ingiusto questo mondo!

6 Responses to “O ORTE O MORTE”


  1. 1 Saretta 4 luglio, 2007 alle 8:50 am

    Quanto pessimismo Marco!Perchè ti butti sempre giù…io credo che le cose si devono vedere dall’esterno per analizzare in modo obietivo e sai che ti dico? Ti sbagli profondamente…se ti può far piacere io non sono nella categoria di quelli che ti definiscono un idiota… o meglio ti reputo tale qundo dici cose del genere..magari vorresti che le cose in questo momento vadano diversamente..è giusto avere obiettivi e aspirazioni ma se non si realizzano non bisogna disperare..c’è un momento per tutto.
    bene…termino qui questo mio paranoico commento..era solo un tentativo per dirti (anche se forse non ha alcuna rilevanza)che c’è una figlioletta qui che è tanto felice di avere un padre speciale come te!!!

    ps: per chi leggerà questo messaggio: non spaventarti!se poi sei una ragazza che ha letto per caso questo commento o l’eventuale moglie di Marco tranquillizzati! Marco non ha figli seminati per il mondo..è solo un modo affetttuoso con cui ci chiamiamo..quindi..cosa aspetti: contattalo subito, è tutto tuo!

  2. 2 marcoe 4 luglio, 2007 alle 10:52 am

    comunque dicevo così, era una cazzata di post…

  3. 3 saretta (l'altra) 4 luglio, 2007 alle 3:43 pm

    marco, un po’ più gentile col sangue del tuo sangue!

    cmq fossi in te mi preoccuperei. a furia di fare lo sfigato, finisce che tutti ci credono alla fine (tranne te che dici dici e stai sempre là!)

    se ti spacci sempre per aspirante suicida, questo è quello che ti meriti!

    col consueto affetto “fraterno”, (qui ci stava bene un appellativo affettuoso, ma le stelline dopo le prime lettere mi sono sembrate un po’ troppo volgari e mi sono contenuta)

    ^__^

  4. 4 dome 5 luglio, 2007 alle 11:34 am

    babbacioneeeeeeeeeeee ti abbracciooooooooooooooo
    dome

  5. 5 Nic 7 luglio, 2007 alle 11:00 am

    Bè se ti può consolare il bisogno di una ragazza e di un viaggio ci accomuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    …e a volte lo scazzo è una malattia contagiosa, quasi che i pensieri fanno rima…

    buone vacanze marcoespò

  6. 6 saretta (l'altra) 12 luglio, 2007 alle 6:41 am

    no, così, riflettevo
    e stamattina m’è venuto un dubbio esistenziale:

    ma si può sapere che cacchio c’entra orte col mare, visto che la spiaggia sta a OSTIA?


Rispondi

luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

visite

  • 80,622

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

