CREDITS

a.jpg

grazie a:

Vedi Napoli e poi muori, la circumvesuviana (ahhhh!!!), la gnocca della circumvesuvia (ohhhh!!!), il mare “sta là”, “scusi dov’è l’uscita?”, la spiaggia nera, tanta rilassatezza, giggino o’zuzzuso (non ci è voluto molto a capire perchè lo chiamano così), 3 metri di pizza, 2 litri di birra, i vigili napoletani, le “strusciate” ai capelli, le ruote del pulmino, pio IX, certe cose che pochi hanno la fortuna di vivere e che chissà perchè sono capitate a me, la certezza di amicizie grandi, le ragazze di cui mi sono innamorato (ma sono stati amori veloci..), la bellezza di ritrovarsi, tanti abbracci, tante risate, tanti discorsi, la certezza di amicizie belle, il cornetto passion mangiato otto volte, la barista lesbicona, tutti quelli che a casa loro si fanno un mazzo così, “hey a te ti devo sparare”, i los pirlas e il loro inesauribile repertorio, il bungee jumping che voglio fare anch’io, le scapozzate sulle scale e in macchina, la crema al pistacchio e l’acquavite sicula, tanta vita, tanti amici, la consapevolezza che l’anno prox l’ultima settimana di luglio farò un’altra cosa (almeno in altro modo), tutte le persone che mi hanno “prestato” la loro spalla per farmi appoggiare la testa, sorrento, quelli che verranno adesso, quella chiesa che è uno spettacolo meraviglioso, il lungo il corto e il pacioccone, lamby che va via, luigino che ci massacra, le lacrime salutando il mio grande amico teutonico, la consapevolezza che da domani sarà diverso ma cmq tutto molto bello, la certezza che tutto questo (ma dico tutto, proprio tutto tutto tutto) io non lo dimenticherò mai, tutti i miei compagni di strada, il dono grande che mi è stato fatto!

P.S. la foto che ci stava la capisce..

P.S. 2 ieri sera bel concerto dei Modena City Ramblers a Cagnano Varano (ma senza il mitico Cisco non è la stessa cosa).. ALZA IL PUGNO ALZA IL PUGNO MIA DOLCE RIVOLUZIONARIA!

5 Responses to “CREDITS”


  1. 1 tua moglie 1 agosto, 2007 alle 3:13 pm

    anch’io ho un po di grazie da dire ma dato che non ho un blog approfitto del tuo!
    comincio… grazie a:

    la mia compagna ufficiale di campo (e scusa ancora x sabato!) e il mio nuovo compagno di campo (che tutti mi volevano rubare), il pezzetto di felicità che qualcuno voleva regalarmi, la chiacchierata di quasi 4 ore di sabato sera (e scusate se vi ho fatto preoccupare!),tutta la Puglia (un po’ ghetto), l’alchimia e le ballerine brasiliane con le piume, Toti e Tata, le chitarre, le canzoni napoletane, il mio vice (che sabato era ubriaco… non lo fare più!), i miei vice (siete davvero grandi!), don Francesco, la casa e le persone che hanno parlato sotto la nostra finestra fino alle 4, la pizza, la delizia a Sorrento, i vigili urbani di Castellammare di Stabia e tutte, tutte le persone incontrate e le loro storie…
    alla prossima!

  2. 2 sara 2 agosto, 2007 alle 8:54 am

    grazie laura per il tuo grazie e grazie anche per come sei(sei splendida anche quando decidi di non rispobndere alle provocazioni)………….vorrei aggiungere qualcosa che forse è fondamentale per tutti noi, abbiamo ricevuto un grande dono di vivere ciò che stiamo vivendo (credo che non siano molti coloro che vivono questa esperienza) e penso che il nostro più grande grazie lo dobbiamo rivolgere a qualcuno che è lassù (per Laura che non comprende immediatamente è Gesù)…..(sto scherzando)che ci ha fatto questo dono immenso, forse il più grande dono della nostra vita….e chissà che non ci sia da fare qualcosa di importante per ricambiare questo dono……….. ciao a tutti

  3. 3 marcoe 2 agosto, 2007 alle 9:01 am

    non ero ubriaco, e ci sono decine di persone che possono testimoniarlo.. ho fatto anche i giochi d’intelligenza e discorsi serissimi..
    ..io non mi ubriaco mai.. il mio motto è “sobrietà”!

  4. 4 tua moglie 2 agosto, 2007 alle 4:38 pm

    non mi convincerai mai: ERI UBRIACO!!!

  5. 5 Segretario uscente 20 agosto, 2007 alle 5:10 pm

    Che bella maglietta, Marco…

    Chissà chi te l’ha regalata….

    ciao


Rispondi

agosto: 2007
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

visite

  • 80,560

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

