BARRIERE, CONFINI, PAURE, SERRATURE, CANCELLI, DOGANE E FACCE SCURE

 xxg.jpg

Non riesco a dormire stanotte.. sarà che è stata una bella serata inaspettata, sarà che sono un po’ malinconico per quello che non è successo e avrei voluto succedesse (!), sarà la birra in circolo, sarà questa luna meravigliosa.. penso a quello che mi sta capitando in questo tempo, a quante cose stanno cambiando, a come non sono ancora riuscito ad acciuffare completamente le opportunità che mi si stanno presentando, a cosa potrebbe succedere se dovessi perdere questo treno.. ma anche che quest’ultimo periodo è stato francamente bello, tranquillo, sereno come da tempo non capitava.. che giorno dopo giorno mi rendo conto di trovare la mia dimensione.. non so se è quella giusta, ma almeno è la mia.. è come se mi fossi reso conto di aver viaggiato fino ad ora in autostrada: quando esci dal casello c’è sempre un momento di panico per trovare la strada giusta, tra mille indicazioni diverse.. e quando ti accorgi che la strada per raggiungere la meta è in salita, tutta curve e tornanti, ti viene quasi voglia di tornartene indietro; inizi a salire titubante, perchè non sai se dietro la curva spunterà una macchina, una camion, una volpe, un ciclista.. ma piano piano acquisti sicurezza, inizi a mettere la terza.. e allora , sebbene ci siano ancora un sacco di kilometri da fare, la strada che sale mette meno paura, perchè si inizia a intravedere, dietro le nuvole, il traguardo, la vetta! Ce la possiamo fare..

mi perdoni chi per caso mi dovesse leggere: non ci posso fare niente, sono così!

ora, essendo le 2.13, è arrivato il momento di mettersi a letto che domani si ricomincia: the show must go on..

notte..

1 Response to “BARRIERE, CONFINI, PAURE, SERRATURE, CANCELLI, DOGANE E FACCE SCURE”


  1. 1 tua moglie 8 agosto, 2007 alle 3:03 pm

    wow… sempre più filosofico… ma a voi Esposito com’è che riescono così bene le metafore? davvero bella… credo che la riutilizzerò… io sono al casello…


Rispondi

agosto: 2007
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

visite

  • 80,622

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

