good night and good luck

è tardi… la sveglia è inesorabilmente puntata sulle 5.00… la paura di non svegliarmi è tanta… eppure (anche a quest’ora, dopo una giornata lunga e pesante) sono attraversato da sensazioni e sentimenti diversi e contrastanti… domani sarà una giornata storica, in qualche modo comincio un nuovo percorso… sembra un po’ la metafora di questo periodo: da un lato la gioia e la bellezza delle cose che succedono (per alcune cose azzarderei felicità!), dall’altro l’angoscia e la paura di non riuscire, di scoprirsi (e in alcuni casi di farsi scoprire) miseramente inadeguato… insomma, non mi smentisco mai… però domani sono convinto che sarà una bella giornata… e sono convinto che tutto sarà (questo in generale, per tutte le cose che mi stanno accadendo) come deve essere, ci devo solo credere un po’… e poi viverle fino in fondo…

Good night and good luck!

p.s. non so se si capirà il senso di questo video… è un augurio che mi faccio (che possa dire a me stesso mi fido di te!)… sono troppo criptico forse, ma sono cose troppo intime per dirle così chiaramente… mi scusino tutte le mie fans!

p.s. 2 dottore, che sintomi ha la felicità?

5 Responses to “good night and good luck”


  1. 1 g! 5 novembre, 2007 alle 5:19 pm

    in bocca al lupo!
    da dottore ti dico che la felicità ha i sintomi ke già conosci!!!

  2. 2 marcoe 5 novembre, 2007 alle 8:37 pm

    chiarisco il mio pensiero… credo che la felicità, almeno quella piena, debba aspettare un po’… però penso di essere felice nella misura in cui la vota che vivo in qualche modo mi gratifica, le persone che mi corcondano mi vogliono bene.. e giorno dopo giorno vado meglio, miglioro, mi do forza… piano piano inizio a vedere qualcosa…
    ok buona!

  3. 3 tua moglie 6 novembre, 2007 alle 10:32 am

    menomale che era un chiarimento! il tuo pensiero è più indecifrabile di prima!

    ma chi ha orecchie per intendere…

    🙂

  4. 4 antonio 6 novembre, 2007 alle 8:47 pm

    ha ragione la moglie…………..sempre essere non un chiarimento ma un pensiero un pò più contorto…forse perchè è saltata qulache lettera?
    nn so cmq bello il video

  5. 5 sara grande 7 novembre, 2007 alle 9:42 pm

    in bocca al lupo per domani….perchè forse domani è ancora più importante di ciò che hai vissuto lunedì………
    cmq per ciò che hai scritto la tua mamma ti dice che stai crescendo….fidati delle tue capacità ….e vedrai che credendoci vermente tutto sarà come lo sogni……..un bacio


Rispondi

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

visite

  • 80,591

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

