dopo questa sera..

tartaruga-ubriaca

di stasera ne avevo proprio bisogno.. descrivo la scena.. io cammino, poi cammino veloce, poi corro, poi corro più forte, smetto di guardare ciò mi sta intorno, tengo solo gli occhi fissi per terra, a badare che non inciampi sui miei passi (anche se ogni tanto un movimento troppo rapido e puff! i piedi si contorcono e io finisco con la faccia nel fango).. poi arriva un momento in cui, all’improvviso, mi fermo, penso due minuti a quello che mi sta succedendo, ma solo due minuti. a un certo punto inizio lentamente a girare su me stesso, piano piano, senza nessuna fretta.. ci voleva proprio.. domani si ci rimette a correre.. ma nel frattempo ho iniziato a guardare un po’ intorno a me! tra un po’, ne sono certo, inizierò anche a descrivere quello che vedo.. allora avanti così, piano piano, perchè anche se ad andar piano c’è il rischio di fare tardi, a volte correndo le cose non si assaporano.. sara, sta volta mi sa che abbiamo fatto centro, è questo quello che dobbiamo fare! bene così allora, aspetto la data e inizio a rasserenarmi.. intanto ascolto i pogues e mi ripeto che io voglio rimanere sempre da quella parte!

p.s.basta cazzate!

1 Response to “dopo questa sera..”


  1. 1 Saretta (roman... ops, bologneeeze) 28 novembre, 2008 alle 8:43 am

    un po’ di domande per te:

    1)ecco, lo sapevo, ti sei completamente ammattito! poi a mammà come hai giustificato i pantaloni sporchi di fango?
    2)ma forse sono solo effetti collaterali della felicità… (dottore, che sintomi ha?)
    3)evita l’alcool (impossibile!) e la droga, lo vedi che non ti fanno bene?
    4)ma allora… stiamo procedendo? ;-p
    5)tieniti sempre da quell’altra parte della strada, oh-yeah
    6)a proposito, sai che qui a bologna davanti alla famosa feltrinelli ho cercato (inutilmente) il famoso cartellone? mannaggia a te!
    7)allora, devo mandare un telegramma per sapere ESATTAMENTE che giorno ti laurei?
    8)basta cazzate? tu non ti riprendi neanche con la telecamera! (ark, ark, ark… che battuta!) però ti voglio bene così! ^__^

    rocambolesca sa, che non sa più dove sta


Rispondi

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

visite

  • 80,591

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

