piccola pausa

prima di cominciare questa giornata strapiena (che in realtà è già cominicata da un po’), prima di mettermi a lavorare e concentrarmi sui prossimi tre giorni, mi prendo una piccolissima pausa… inizio a scrivere questo post non avendo assolutamente idea di cosa scrivere… lo so, non sono normale… ma ogni tanto ne ho bisogno… in questi giorni ho cercato di fare mille cose, di fare, fare, fare e basta, per non pensare, per non chiedermi cose che avrebbero potuto buttarmi giù… un po’ credo di esserci riuscito a non pensare… ma non so quanto sia giusto… più vado avanti e più rendo conto che questa quaresima è davvero, per me, tempo di prova, di fatica, di sudore… più mi illudo che tutto vada bene e più accorgo che ci sono un sacco di cose che non vanno… da quello che è successo ultimamente a quello che non succede, dalle prospettive nere a quel blocco profondo nel quale è piombata la mia vita, per tanti motivi… che fare? non lo so… forse so di cosa avrei bisogno, ma so che adesso devo imparare a farne a meno… e allora che fare? non ne ho la più la pallida idea… spero che i prossimi tre giorni mi aiutino, elevino un pochino il mio morale e mi diano un po’ (ma giusto un po’) di serenità… ora mi metto a lavoro che è meglio…

ma che cavolo ho scritto???

0 Responses to “piccola pausa”



  1. Lascia un commento

Rispondi

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

visite

  • 80,560

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

