bacia il colpevole se dice la verità…

andrea_pazienza2

36 giorni che non scrivo niente… questo blog sta iniziando quel lento declino che avevo ampiamente previsto… provo a smentirmi scrivendo adesso, durante una splendida lezione di legislazione del turismo (che forse dovrei seguire)… ora sorge subito un problema: non so che cazzo scrivere… per uno che gioca a fare lo scrittore (senza saper scrivere) questo è un problema serio… ma io di problemi seri ne ho veramente tanti (mentali)… sorvoliamo… in questi 36 giorni sono successe un sacco di cose… prima di tutto è successa quella cosa che ogni tanto succede e che da qualche mese determina costantemente il mio umore e mio livello di felicità… è davvero difficile la vita quando desideri viverla in pienezza… ma sopporto stoicamente, per assurdo anche serenamente, aspettando che la vita mi ripaghi con gli interessi di questi tempi di fatica… e lo so che succederà… ci sto credendo con tutto me stesso con tutta la forza dei miei sogni e dei miei desideri… perchè ci sono cose che è difficile prevedere, altre invece che sai che non potranno andare se non in una direzione… e io adesso sono qua, ad aspettare di riprendere quel cammino che so che non è finito… magari mi sto illudendo, ma crederci, adesso, è un modo per andare avanti…

ma poi è successa una cosa fenomenale… dopo mesi e mesi (e forse anni e anni) ho potuto cancellare lo stato di nullafacebte dal mio profilo celebrale… e allora eccomi qua a quasi 300km da casa, a rifare lo studente (??!!??) fuori sede dopo quattro anni… che strana vita sto facendo qui… mi sento incredibilmente fuori dal mondo, come se la vita di tutti i giorni, le difficoltà, le fatiche (anche le mie), i sogni, i desideri, le paure fosser0 affari d’altri…  non riesco ancora a capire esattamente cosa ci faccio qui, ma di sicuro ho capito cosa non sono venuto a fare… e non è cosa da poco, in questi tempi così confusi, così brutti, così belli, così sospesi…

avrei altro da scrivere, ma non mi va più… chiedo scusa se nessuno capirà niente di ciò che ho scritto, ma se fossi chiaro non sarei io..

adios

p.s. lascio qui questa meravigliosa canzone degli afterhours, che da oggi diventerà manifesto della mia vita…

stringimi madre
ho molto peccato
ma la vita è un suicidio
l’amore un rogo
e voglio un pensiero superficiale
che renda la pelle splendida

senza un finale che faccia male
coi cuori sporchi
e le mani lavate
a salvarmi
vieni a salvarmi
salvami
bacia il colpevole
se dice la verità
ma si
ma si
ma si
ma si

passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai

e voglio un pensiero superficiale
che renda la pelle splendida
a salvarmi
vieni a salvarmi
salvami
bacia il colpevole
se dice la verità
mercy
mercy
mercy
mercy

voglio un pensiero superficiale
che renda la pelle splendida
a salvarmi
vieni a salvarmi
salvami
bacia il colpevole
se dice la verità
mercy
mercy
mercy
mercy

(Afterhours, Voglio una pelle splendida)

3 Responses to “bacia il colpevole se dice la verità…”


  1. 1 Leona 2 giugno, 2013 alle 4:41 am

    Hi! Do you know if they make any plugins to assist
    with SEO? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good
    gains. If you know of any please share. Thank you!

  2. 2 http://ayomari.blogspot.com/ 5 giugno, 2013 alle 10:15 pm

    There’s definately a lot to know about this topic. I like all the points you have made.

  3. 3 storage jersey city 16 giugno, 2013 alle 5:04 pm

    May I simply just say what a relief to uncover someone that actually understands what they are discussing on the net.
    You certainly understand how to bring an issue to
    light and make it important. A lot more people need
    to look at this and understand this side of the story.
    It’s surprising you aren’t more popular because you most certainly
    have the gift.


Rispondi

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

visite

  • 80,560

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

