la luna rossa

luna_rossa

ieri sera (notte)… amabili (?) e amichevoli chiacchiere sul balcone… un leggero venticello che tira su un frescolino piacevole… sigarette a gogò… una birra… a un certo punto alzo lo sguardo dalla strada sottostante, lo rivolgo al mare scuro e stranamente calmo… una striscia rossa lo taglia quasi in due… alzo ancora leggermente lo sguardo… c’è una luna sottilissima e rossa, così rossa che ci ho messo un po’ a capire cosa fosse… sembrava quasi il sorriso del cielo…il cielo che ti sorride è un’esperienza importante… una rivelazione profonda… mi riporta indietro nel tempo, mi insegna(o forse più semplicemente mi conferma) che tutto quello che mi sta accadendo, tutte le fatiche di questi tempi, questa vita così strana in cui sono stato catapultato senza quasi rendermene conto, hanno un senso, una logica che aspetto di imparare a compredere… non ho fretta…

sensazione straordinaria di serenità, lo stato fondamentale per camminare verso la felicità… wow! ci sto!

fine delle trasmissioni…

2 Responses to “la luna rossa”


  1. 1 wcm.at 25 dicembre, 2013 alle 9:48 pm

    I was suggested this blog by my cousin. I’m not sure whether this post is written by him as nobody else know such detailed about my problem.
    You are amazing! Thanks!

  2. 2 www.surginet.info 27 dicembre, 2013 alle 9:56 pm

    I like the helpful information you provide on your articles.

    I’ll bookmark your weblog and check once more here regularly.
    I am moderately certain I’ll learn a lot of new stuff right right here!
    Good luck for the next!


Rispondi

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

visite

  • 80,561

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

