voglio andare a vivere a spoon river…

…ho un groppo in gola che non scende e che non sale… sta lì, ad accompganre le mie giornate, come un fedele compagno di viaggio… è la misura della felicità, della serenità, della tristezza e della malinconia con cui mi trovo a convivere in questi giorni così strani e forse un po’ assurdi, in cui le emozioni si sommano e si sottraggono, producendo un risultato completamente  inaspettato, e quindi più bello (perchè dov’è la bellezza di una vita prevedibile?)… ed eccomi qua, con i miei sogni tra le mani, con lo sguardo scazzato e determinato, impaziente ed inquieto, a condividere la mia vita con chi mai avrei potuto pensare, mentre attendo sereno ciò che più desidero al mondo… scopro che la vita è questa, anche se qui tutto sembra così sospeso e irreale… è la fatica quotidiana di starci dentro,  è lavorare pazientemente, giorno dopo giorno per costruirsi la felicità… e io ci sto, e mi sento incredibilmente vivo! e voglio rimanerci su questa cavolo di strada, che mi complica la vita da morire ma che non abbandonerei per niente al mondo,  perchè è l’ho scelta io… e perchè è bella! I was going to stay right where I am, on the sunnyside of the street..

eccheccazzo!!!

no ho più paura di tornare a casa…voglio andare a vivere a spoon river…

ecco la mia mano, sono qui…

(non si capisce una mazza, lo so… meglio così!)

0 Responses to “voglio andare a vivere a spoon river…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

visite

  • 80,560

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

