stranamente…

in questo strano tempo, in cui la vita vera sembra irraggiungibile, e tu ti arrovelli, ti spacchi la testa peer capire cosa fare, chi vuoi essere, com’è davvero il mondo intorno a te… ma non capisci, o ci capisci poco di questo tempo precario che rende precari i sentimenti, gli affetti, le paure, i sogni e i desideri…

in questo strano luogo, in cui mi trovo a vivere per caso, in cui tutto sembra lontano anni luce, in cui spariscono i pensieri e ti ritrovi a vivere una realtà diversa, quasi virtuale… una sospensione dal tempo e dallo spazio, nella casa del reality show, in cui scegli chi eliminare e chi portare alla fine… già, alla fine, che si avvicina, purtroppo, per fortuna, o chissà…

in questa strana vita, strana per chi è fatto come me, per chi si sente un po’ diverso, per chi prova a vivere un po’ più dentro, per chi non si accontenta della prima fogliolina che trova per terra, ma scava, scava, e chissà quale radice si aspetta di trovare… per chi questa partita se la sta giocando, anche se non sembra, anche se è durissima ed è sotto di non so quanto goal, ma è determinato a vincere, a ribaltare il risultato e ad andare ad esulatare sotto la curva…

tutto strano, forse anch’io… mi prenderanno per pazzo, ma ascolto una vecchia canzone, la mia preferita, in cui tutto gira vorticosamente, ma alla fine c’è una parte della strada assolata ed illuminata, ed è lì che voglio stare, lo so per certo…

strano, tutto strano per quello che mi è successo ultimamente, che una settimana fa mi ha distrutto, e che non so più cos’è… e dov’è…

strano…

0 Responses to “stranamente…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

settembre: 2009
L M M G V S D
« Lug   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

visite

  • 80,471

FLICKR

icaro



crisce sante all'oktoberfest!

neve!

la mia sorellina laureata

Altre foto

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

