homer

nome Marco

cognome Esposito

nato a Velletri

il 22 maggio 1984

Assomiglio molto a questo personaggio qui e per diverse ragioni… sono laureato in filosofia e basta, nel senso che passo questi giorni a capire cosa fare della mia vita…  nel frattempo ho deciso di fare un master in marketing turistico e new media, dell’Università di Camerino, non so bene perchè, ma mica si può sapere tutto… mi impegno nell’Azione Cattolica, e sebbene questo mi porti via un sacco di tempo (quasi tutto), sono felice di farlo perchè grazie a quest’esperienza ho imparato ad essere quello che sono, ed soprattutto in Ac ho trovato il senso della mia vita… non so bene cosa voglio, cosa farò, che persona sarò, ma siccome un altro po’ di tempo ce l’ho me la prendo ancora un po’ comoda (vedi foto), aspettando che i miei genitori decidano definitivamente di buttarmi fuori di casa!

10 Responses to “About me”


  1. 1 giulia 13 maggio, 2007 alle 5:06 pm

    marco,ragazzo splendido, dolce,simpatico,in gamba…….e chi più ne ha più ne metta!sono fortunata ad averlo conosciuto!tvttb anche se non ci vediamo molto spesso!!

  2. 2 marcoe 13 maggio, 2007 alle 10:39 pm

    e bellissimo no?

  3. 3 Bimba 27 maggio, 2007 alle 8:38 pm

    HOLA CHICOOOOOO…finalmente riesco a connettermi, e come promesso ti lascio una mrea di frastimi….tanti quante sono le goccie del mare che ci separano….ma come c….o acc…. ma porc………. …………… …………. ………
    ma per rispetto ai poveri minorenni che potrebbero essere così sfigati a beccare-logicamente per cao e non per lucida volontà- il tuo blog, mi limito….
    tesoro, carica a manetta di foto, magari recenti, così dò una rispolverata al mio file immagazzinato in qualche angolo buio della mia mente, ormai così polverosa e incasinata….
    allora, quand’è che fondiamo il club degli sfigati????
    mì, non mi tradire troppo, e….le pecorelle ti aspettano…BEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    bacino al mio amichetto

  4. 4 Pio 22 agosto, 2007 alle 4:02 pm

    Ciao, Marco. Ho capito che sei in quel di Salento… Ti aspettavo a telefono ieri sera (dopo le 20.30) ma – giustamente – il Salento ti ha preso…
    Complimenti per questo splendido blog! E a risentirci in una di queste prossime sere (ma non questa, perché sono fuori), prima del campo. Ciao, Pio

  5. 5 giulia 3 settembre, 2007 alle 11:21 am

    ciaooooooooooo tesoro!!!!!ho appena letto sul blog……….trattenere le lacrime è difficile!!!!stam il risveglio è stato davvero duro….da quando mi svegliavo con 30 persone ad oggi che mi sono svegliata da sola…ma con nel cuore i volti di ognuno di voi!!!!
    poerterò per sempre nel cuore questi giorni fantastici…con la certezza che non finirà qui!quello che è nato in questo campo è destinato a rimanere per sempre e anche a crescere soprattutto grazie alla vostra guida!
    sai bene cosa c’è nel mio cuore dato che abbiamo parlato tanto……ma i gesti hanno parlato molto più delle parole!non dimenticherò mai gli abbracci pieni di affetto…ma quello che mi è rimasto impresso nella mente e nel cuore è la notte a montorso,non lo dimenticherò mai!!!!
    ricordati la promessa che ci siamo fatti…..non faremo più passare neanche una settimana senza vederci!!!ti do tregua solo questi giorni di studio!!!
    ci ved oggi pom,spero!!!!
    RICORDA….svucì,svucì,svucì!OK BUONA
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

  6. 6 Maela 10 dicembre, 2007 alle 11:55 am

    Sono capitata per caso da queste parti…credimi,nn ci sono doppi fini,ti ho anke aggiunto su skype,avrei bisogno di chiederti se conosci una persona di Lucera,e chissà magari potremmo anke avere qualcosa in comune:),please contattami,la mia email e anke il mio contatto msn.Grazie…Maela 😉

  7. 7 Nadia 25 marzo, 2008 alle 10:52 am

    We Marco!!! Vedi che tu nn assomigli a Homer (almeno credo): sei molto meno GIALLO, hai un poco più di capelli, ed hai un vocablario molto più vasto di quello suo. Per quanto riguarda l’aspetto della birra, a quanto ho potuto notare dale foto, mi sa che ci vai piuttosto vicino….hihihi:-)vabè dai io vado che dovrei studiare un poco. Lo so sembra strano ma a volte studio anche io…che ci vuoi fare!! Un bacione, ti voglio tanto bene

    Nadia

  8. 8 alessia 15 maggio, 2009 alle 2:23 pm

    cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo

  9. 9 alessia 15 maggio, 2009 alle 2:25 pm

    ti voglio un mondo di bene 6 il tesoro di tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. 10 alessia 15 maggio, 2009 alle 2:28 pm

    6 un figo della malora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




luglio: 2017
L M M G V S D
« Ott    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

visite

  • 80,534

MY ACCOUNT ON DELICIOUS

VISITA IL MIO MYSPACE

myspace

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: